Sorpreso con fucile calibro 12 e munizioni: arrestato 42enne olbiese
L’arma era custodita dentro un pollaio e con il numero di matricola cancellato. In giardino l’uomo coltivava anche alcune piante di marijuana
Olbia Un pregiudicato di 42 anni, M.G., olbiese, è stato arrestato dalla squadra anticrimine del commissariato di Olbia, perché trovato in possesso di un fucile calibro 12 con matricola abrasa oltreché diverse munizioni, sempre calibro 12.
Contattati da un passante che avrebbe sentito alcuni colpi di arma da fuoco, gli uomini della squadra anticrimine, guidata da Giovanni Puggioni e coordinata dal dirigente Raffaele Bracale, sono intervenuti in un’abitazione in periferia, domicilio dell’arrestato. Il soggetto era già noto a causa del suo passato movimentato. Così è scappata la perquisizione e dentro un pollaio è stato rinvenuto il fucile. L’arma, di cui erano stati cancellati i numeri di matricola, è stata rinvenuta con munizioni custodite in un contenitore.
In giardino, inoltre, erano presenti alcune piante di marijuana, sottoposte a sequestro.
L’uomo è stato condotto in carcere a Nuchis dove sarà a disposizione dell’autorità giudiziaria. Già sottoposto a misure restrittive, rischia di vedere la propria posizione aggravarsi.