La Nuova Sardegna

Oristano

Mostra d’arte a Marrubiu, espone Raffaela Lombardi

MARRUBIU. Una serata di inaugurazione per far conoscere l’arte di una cittadina marrubiese. Oggi dalle 16 nei locali del Centro di aggregazione di via Eleonora D’Arborea si terrà infatti l’apertura...

07 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Una serata di inaugurazione per far conoscere l’arte di una cittadina marrubiese. Oggi dalle 16 nei locali del Centro di aggregazione di via Eleonora D’Arborea si terrà infatti l’apertura della mostra artistica di Raffaela Lombardi. L’esposizione sarà aperta al pubblico per due settimane, durante le quali si potranno vedere le opere pittoriche della giovane marrubiese, il cui allestimento sarà curato da Michele Deidda, presidente del comitato etico culturale spontaneo. L’orario di apertura della mostra è dalle ore 16 alle ore 20.

L’iniziativa è inserita nel programma promosso dall’amministrazione comunale, che ha lo scopo di incentivare l’operato degli artisti locali. Si tratta di una delle iniziative articolata in varie tappe, iniziate qualche giorno fa con un’assemblea pubblica promossa con Adiconsum sul tema Abbanoa, e proseguita con un incontro di metà mandato, tra il sindaco Andrea Santucciu e i cittadini, nel corso del quale sindaco e giunta hanno risposto alle domande degli abitanti e raccolto riflessioni e suggerimenti sulla vita della comunità.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative