Dopo la morte della moglie ottantenne si suicida
ORISTANO. Non ha sopportato l'improvvisa scomparsa della moglie, avvenuta due settimane fa, e travolto dal dolore si è tolto la vita nel giardino della sua abitazione. Un dramma che ha sconvolto il...
ORISTANO. Non ha sopportato l'improvvisa scomparsa della moglie, avvenuta due settimane fa, e travolto dal dolore si è tolto la vita nel giardino della sua abitazione. Un dramma che ha sconvolto il quartiere del Sacro Cuore e che si è consumato due giorni fa. L'uomo, pensionato di 79 anni, uno dei camerieri storici del ristorante Cocco & Dessì, l'altra sera, in preda allo sconforto, ha deciso di togliersi la vita.
Non è riuscito a darsi pace per la morte della moglie, 79 anni, provocata pochi giorni prima da un infarto. Dopo aver trascorso una vita insieme il pensionato non è riuscito a superare la fase più critica e dopo solo due settimane ha deciso di farla finita.
Sono stati alcuni vicini a fare la drammatica scoperta. Lo hanno visto privo di vita all'interno del giardino ed hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Per poter recuperare il corpo del pensionato la polizia ha dovuto chiedere l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano.
La polizia ha effettuato i consueti rilievi di legge accertando che il poveretto si è tolto la vita. (e. s.)