La Nuova Sardegna

Oristano

Voto, a sinistra il bilancio è positivo

ORISTANO. Oltre il cinque per cento di voti a Tsipras: il risultato ottenuto in Città dal raggruppamento di partiti e movimenti della sinistra, è giudicato più che positivo dal coordinamento...

30 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Oltre il cinque per cento di voti a Tsipras: il risultato ottenuto in Città dal raggruppamento di partiti e movimenti della sinistra, è giudicato più che positivo dal coordinamento provinciale di Sel. Lo sottolinea in una nota il coordinatore di Sinistra ecologia e libertà, Paolo Serra: «Un risultato a dimostrazione del positivo operato di Sel e di tutte le forze politiche che hanno condiviso e sostenuto l’indicazione elettorale rafforzando la convinzione della fattibilità della costruzione di una nuova casa comune della sinistra italiana».

Il risultato più soddisfacente a livello locale è quello raggiunto a Bosa, dove Sel ha eletto due consiglieri: Torina Biddau e Tore Fois, componenti della nuova maggioranza guidata dal sindaco Luigi Mastino. «Persone di larga esperienza che daranno un contributo generoso e qualificato per la programmazione di scelte ed interventi finalizzati a promuovere l’occupazione e lo sviluppo e a sostenere le parti sociali più deboli e marginali», si legge ancora nella nota di Paolo Serra. Tanti gli obiettivi da raggiungere dalla neo eletta amministrazione comunale della cittadina sul Temo, ricorda infine la nota, fra cui le questioni ambientali.

In Primo Piano
Il soccorso

Giovane amazzone cade da cavallo alla processione di Beata Maria Gabriella a Nuoro: è grave

Le nostre iniziative