La Nuova Sardegna

Oristano

arborea

Scontro tra due vetture All’ospedale madre e figlia

ARBOREA. È di due feriti lievi, tra i quali una bambina il bilancio di un incidente stradale accaduto domenica sera ad Arborea. I feriti sono la mamma ed una bambina di San Nicolò d'Arcidano. Erano...

30 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. È di due feriti lievi, tra i quali una bambina il bilancio di un incidente stradale accaduto domenica sera ad Arborea. I feriti sono la mamma ed una bambina di San Nicolò d'Arcidano. Erano i trasportati di una Opel Zeffira che, per cause in fase di accertamento, si è scontrata con una Renault Scenic.

L'incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, si è verificato verso le 18 lungo la strada 14 del comprensorio di Arborea.

Secondo quanto è stato accertato dalla polizia stradale di Oristano le due auto si sarebbero scontrate a causa di una mancata precedenza.

Ad avere la peggio, come detto sono state mamma e figlia, mentre entrambi gli autisti sono rimasti illesi. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia stradale di Oristano.

La donna e la bambina sono state trasferite al pronto soccorso per valutare la gravità delle ferite.

La prognosi è legata all'esito degli accertamenti radiografici ma le loro condizioni fortunatamente non sono gravi. La polizia stradale ha effettuato i rilievi ed ora dovrà accertare le esatte cause che hanno provocato l'incidente.

Elia Sanna

In Primo Piano

Video

Atto intimidatorio contro un'avvocata sassarese, incendiata la sua auto in via IV Novembre

La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative