La Nuova Sardegna

Oristano

Retribuzioni in anticipo per le Pmi

Retribuzioni in anticipo per le Pmi

ORISTANO. L’Associazione Piccole e Medie Industrie della Sardegna - al fine supportare al meglio le esigenze di liquidità delle aziende associate, amplificate dal difficile momento congiunturale, ha...

05 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’Associazione Piccole e Medie Industrie della Sardegna - al fine supportare al meglio le esigenze di liquidità delle aziende associate, amplificate dal difficile momento congiunturale, ha rinnovato, con la Banca di Credito Cooperativo di Arborea un accordo per la concessione di una anticipazione finalizzata al pagamento della quattordicesima mensilità ai dipendenti, che usufruiscono di questo trattamento, secondo tempi più consoni alle esigenze di famiglie e imprese. Per poter usufruire delle agevolazioni previste dalla convenzione le aziende dovranno presentare specifica documentazione.

Le domande dovranno essere presentate per il tramite dell'Associazione, con allegata copia dell'ultimo modello "DM10" o Uniemens, o di altro documento che certifichi il numero dei dipendenti.

Gli uffici della Confapi Sardegna di Oristano in Via Degli Artigiani 8/c, telefono 0783/216067, sono a disposizione delle imprese per ulteriori informazioni.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative