La Nuova Sardegna

Oristano

nuovo centrodestra

Picciau nella direzione nazionale

Picciau nella direzione nazionale

Il presidente del circolo eletto durante l’assemblea di Roma

29 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si è tenuta a Roma la prima assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra. L'assemblea ha provveduto all'elezione della direzione nazionale formata da sessanta persone.

La direzione nazionale avrà il compito di definire la linea politica del partito approvando le proposte del presidente e del coordinatore, Gaetano Quagliariello.

Fra i sessanta membri, a rappresentare la Sardegna, è stato eletto Gianfranco Picciau, presidente del circolo Nuovo centro destra di Oristano. La candidatura di Gianfranco Picciau, proposta dalla coordinatrice Regionale Maddalena Calia, ha trovato unanime consenso fra tutti i dirigenti regionali del Nuovo Centrodestra.

«Sono molto felice dell'incarico – ha dichiarato Gianfranco Picciau – e farò di tutto per ripagare la fiducia che gli amici dell'Nuovo centro destra Sardegna hanno voluto riporre in me».

«Sono convinto – ha detto ancora Picciau – che assieme a Maddalena Calia, che fa parte di diritto della direzione nazionale, sapremo rappresentare al meglio le istanze della Sardegna. Oggi, soprattutto, con tre importantissimi ministeri, è fondamentale avere un filo diretto con Roma».

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative