oristano
cronaca

Da 15 giorni transenna ballerina

Segnalato il cedimento di un pozzetto ma è in mezzo a una strada


23 maggio 2022


ORISTANO. I residenti di via Beato Angelico l'hanno ribattezzata la transenna mobile, che vedete nella foto. Impossibile dar loro torto, visto che non si tratta di un inconveniente recente.

La mattina viene collocata dagli operai del Comune in mezzo alla strada e la sera i residenti la spostano per poter parcheggiare le auto.

La sua sistemazione risale a 15 giorni fa dopo il cedimento di un pozzetto dei sotto servizi.

Avrebbe dovuto essere già riparato ma da allora, gli operai dell'impresa appaltatrice, sicuramente avvisati per tempo dall’amministrazione comunale, non si sono mai visti. La cosa assurda è che la via Beato Angelico, è una delle strade che il Comune ha fatto riasfaltare solo pochi mesi fa.

Visto l'ennesimo inconveniente ci si chiede anche se quei lavori erano stati fatti a norma.

Purtroppo come sempre il Comune, proprietario della strada, non controlla i lavori che vengono eseguiti. E il risultato è la transenna ballerina. E ridicola. (e. s.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.