La Nuova Sardegna

Oristano

MORTO A 29 anni

L’ultimo saluto a Riccardo Cuccu

L’ultimo saluto a Riccardo Cuccu

ORISTANO. Il capoluogo ha dato l'ultimo saluto a Riccardo Cuccu, il giovane di 29 anni, morto mercoledì scorso a Cabras a causa di un probabile infarto. I parenti e tanti amici hanno affollato la...

01 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il capoluogo ha dato l'ultimo saluto a Riccardo Cuccu, il giovane di 29 anni, morto mercoledì scorso a Cabras a causa di un probabile infarto. I parenti e tanti amici hanno affollato la chiesa dei Cappuccini per i funerali celebrati dal parroco padre Franco.

Accanto al feretro c'erano i genitori del giovane, già provati tanti anni fa dalla perdita della prima figlia a causa di un tragico incidente. Purtroppo rimangono ancora i dubbi sulle cause che hanno provocato la mote di Riccardo. Nemmeno la perizia autoptica, eseguita due giorni fa dal medico legale Salvatore Lorenzoni, ha sciolto i dubbi sulle cause del decesso. Dalla perizia è arrivata solo la conferma che non sono stati ritrovati sulla salma segni di violenza. Se ne saprà di più la prossima settimana quando verranno resi noti gli esiti dell'esame istologico. (e.s.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative