La Nuova Sardegna

Oristano

TORREGRANDE

Attesa per il motoraduno dedicato a Marco Simoncelli

ORISTANO. I fan di Marco Simoncelli, ma anche semplici appassionati di moto, attendono il quarto motoraduno dedicato alla memoria del Sic in programma per sabato e domenica a Torregrande. Un...

26 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. I fan di Marco Simoncelli, ma anche semplici appassionati di moto, attendono il quarto motoraduno dedicato alla memoria del Sic in programma per sabato e domenica a Torregrande. Un appuntamento che con gli anni è cresciuto, fino a diventare il più grande motoraduno in Italia dedicato alla memoria di Simoncelli.

Un evento nel segno della solidarietà: il raduno, organizzato dalla Asd Motoclub Amici del Super Sic, in collaborazione con al Fondazione Onlus Marco Simoncelli e il patrocinio del comune di Oristano, servirà per raccogliere fondi che saranno devoluti alla Fondazione.

Ci saranno poi tanta musica offerta dai dj, spettacoli di stuntman in moto con il team “Pirate Troop”, capitanata da Emanuel Angius e dagli stuntman regionali HellMike, Salvatore Vinci detto Uragano e Giampaolo Sassu, poi artisti di strada con il circo di pelouche. Momento clou domenica alle 12, dopo la benedizione dei motociclisti da parte di padre Manolo e il commovente omaggio, con il rombo dei motori, alla memoria del Sic.

Primo piano
Meteo

Maltempo in arrivo sulla Sardegna: ecco la mappa animata dei temporali

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative