La Nuova Sardegna

Oristano

TERRALBA

Cocaina, hascisc e marijuana giovane arrestato per spaccio

TERRALBA. Quando si dice stroncare un’attività che prometteva di essere fiorente, benché illegale. A bloccare Andrea Onnis, 39 anni di Terralba, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, ci...

12 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Quando si dice stroncare un’attività che prometteva di essere fiorente, benché illegale. A bloccare Andrea Onnis, 39 anni di Terralba, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, ci hanno pensato gli agenti della Squadra mobile del capoluogo. Al termine di una inchiesta coordinata dal dirigente, Dario Mongiovì, gli agenti lo hanno fermato proprio mentre stava per andare a vendere una dose di cocaina.

Onnis, che ha precedenti penali specifici a casa sua custodiva un piccolo deposito di stupefacenti: 60 grammi di cocaina, 150 di hascisc, poco più di tre grammi di marijuana, e 1400 euro circa che si ritiene provento dello spaccio. In casa c’erano anche i tipici strumenti per lo spaccio di stupefacenti: due bilancini di precisione, una impacchettatrice, le bustine d’ordinanza di diverse dimensioni a seconda della dose da smerciare.

Onnis è stato arrestato, e ieri mattina è stato condotto dal giudice per il giudizio direttissimo. Ha ottenuto di essere ammesso al rito abbreviato, ma il processo è stato rinviato al prossimo 21 settembre. Nel frattempo resterà agli arresti domiciliari.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative