La Nuova Sardegna

Oristano

Paulilatino, donna muore carbonizzata nell'incendio della sua casa

di Enrico Carta
Paulilatino, donna muore carbonizzata nell'incendio della sua casa

Dramma in via San Lucifero. Antonia Angela Serra (63 anni) non è riuscita ad abbandonare l'abitazione invasa dalle fiamme

31 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PAULILATINO. Ha fatto appena in tempo ad affacciarsi in balcone e chiedere aiuto, poi è rientrata in casa ed è stata avvolta dalle fiamme. Antonia Angela Serra, 63 anni di Paulilatino, è morta carbonizzata nell'incendio della sua abitazione in via San Lucifero.

Erano le sei del pomeriggio di oggi, sabato 31 ottobre, quando si è innescato il rogo, probabilmente originato da una scintilla partita dal caminetto della casa di via San Lucifero. A quel punto Antonia Angela Serra ha chiesto aiuto ai vicini di casa, ma forse preoccupata per quel che stava accadendo, è rientrata nella sua abitazione ormai avvolta dalle fiamme.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.12364280:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/paulilatino-donna-muore-bruciata-nella-sua-abitazione/47700/47814]]

Da quel momento nessuno l'ha più vista e quando i vigili del fuoco sono finalmente riusciti a spegnere le fiamme e a entrare nella casa, per terra c'era il corpo carbonizzato della donna che viveva da sola.

I carabinieri delle Compagnie di Ghilarza e Oristano stanno completando gli accertamenti, in attesa anche del responso del medico legale, ma non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un tragico incidente.

Primo piano
Il caso

Maxi truffa in Cina per un sardo: il terreno venduto due volte

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative