Paulilatino, donna muore carbonizzata nell'incendio della sua casa
Dramma in via San Lucifero. Antonia Angela Serra (63 anni) non è riuscita ad abbandonare l'abitazione invasa dalle fiamme
PAULILATINO. Ha fatto appena in tempo ad affacciarsi in balcone e chiedere aiuto, poi è rientrata in casa ed è stata avvolta dalle fiamme. Antonia Angela Serra, 63 anni di Paulilatino, è morta carbonizzata nell'incendio della sua abitazione in via San Lucifero.
Erano le sei del pomeriggio di oggi, sabato 31 ottobre, quando si è innescato il rogo, probabilmente originato da una scintilla partita dal caminetto della casa di via San Lucifero. A quel punto Antonia Angela Serra ha chiesto aiuto ai vicini di casa, ma forse preoccupata per quel che stava accadendo, è rientrata nella sua abitazione ormai avvolta dalle fiamme.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.12364280:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/paulilatino-donna-muore-bruciata-nella-sua-abitazione/47700/47814]]
Da quel momento nessuno l'ha più vista e quando i vigili del fuoco sono finalmente riusciti a spegnere le fiamme e a entrare nella casa, per terra c'era il corpo carbonizzato della donna che viveva da sola.
I carabinieri delle Compagnie di Ghilarza e Oristano stanno completando gli accertamenti, in attesa anche del responso del medico legale, ma non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un tragico incidente.