La Nuova Sardegna

Oristano

ghilarza

A fuoco l’auto di un allevatore È un incendio doloso

GHILARZA. Un incendio doloso ha distrutto l’auto di un allevatore. Misteriosi attentatori hanno dato fuoco alla sua vecchia Fiat Uno parcheggiata vicino a un terreno di campagna, in un terreno lungo...

16 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Un incendio doloso ha distrutto l’auto di un allevatore. Misteriosi attentatori hanno dato fuoco alla sua vecchia Fiat Uno parcheggiata vicino a un terreno di campagna, in un terreno lungo la strada che porta al ristorante Sas Mendulas.

L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ghilarza, a causa dell’allarme scattato troppo tardi, è stato pressoché inutile. L’auto era già ridotta a una ammasso di lamiere bruciate, anche se fortunatamente il danno non è elevato visto che il mezzo era alquanto vecchio e di valore bassissimo.

Dai primi accertamenti svolti dai vigili del fuoco ci sono pochi dubbi o nessun dubbio sul fatto che si sia trattato di un incendio doloso e questo è il motivo per cui sono in corso le indagini affidate ai carabinieri della Compagnia di Ghilarza che stanno svolgendo le dovute verifiche.

Pare che l’allevatore, ultimamente, avesse avuto qualche discussione accesa in qualche bar e potrebbero risiedere proprio in questi litigi i motivi dell’attentato incendiario, ma non si escludono altri moventi, magari legati all’attività di allevatore o a qualche vecchio rancore covato da qualcuno contro di lui.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative