La Nuova Sardegna

Oristano

Terralba, al teatro comunale per conoscere Intercultura

TERRALBA. Un grazie per le famiglie di Intercultura. Oggi nel teatro comunale alle 10.30 si terrà un incontro organizzato dal Centro intercultura terralbese cui partecipano tutte le famiglie...

22 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Un grazie per le famiglie di Intercultura. Oggi nel teatro comunale alle 10.30 si terrà un incontro organizzato dal Centro intercultura terralbese cui partecipano tutte le famiglie ospitanti e tutti i volontari e simpatizzanti dell’associazione.

La festa è organizzata e pensata per uno scambio di esperienze tra famiglie ospitanti ma anche per far conoscere a tutti Intercultura. L’associazione promuove ed organizza scambi interculturali. Nel corso dell’incontro si svolgerà la cerimonia con riconoscimento per le famiglie ospitanti e verranno presentate le storie di giovani studenti terralbesi partiti con un programma di studio all’estero e quelle degli studenti stranieri accolti da famiglie del territorio.

Il programma della manifestazione di oggi prevede il trasferimento per il pranzo alla borgata marina di Marceddì alle 13 presso la cooperativa Pescatori, mentre il pomeriggio è dedicato allo svago con una visita guidata nelle zone umide della laguna.

Chiunque fosse interessato a cimentarsi in questa esperienza interculturale può contattare l'associazione .(c.d.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative