Oristano, rubano una borsa in tabaccheria e fanno shopping con il bancomat rubato
Il furto a Silì: due donne hanno poi sottratto i soldi dalla carta e fatto spese a Terralba
ORISTANO. Hanno rubato una borsa alla titolare della tabaccheria di Silì, poi hanno prosciugato il bancomat e con la carta rubata hanno fatto shopping, ma a Terralba.
L'episodio risale a qualche giorno prima di Ferragosto. Protagonisti due donne, una in apparente stato interessante e con in braccio un bambino, entrate nella tabaccheria di Silì.
Senza farsi accorgere hanno rubato la borsa della proprietaria, che se ne è accorta solo dopo alcune ore. Il tempo, per le ladre, di portare via circa 700 euro dal bancomat e di acquistare abbigliamento per una somma considerevole.
Un episodio analogo è accaduto qualche giorno fa anche a Santa Giusta.
Sui due fatti indaga la polizia
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
