La Nuova Sardegna

Oristano

TADASUNI 

Sabato di giochi al parco comunale

TADASUNI. Giochi gonfiabili per bambini, parco giochi all'aperto, torneo di calciobalilla umano per i grandi: è il programma previsto per sabato 9 settembre, dalle 16 in poi, al parco comunale di...

05 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TADASUNI. Giochi gonfiabili per bambini, parco giochi all'aperto, torneo di calciobalilla umano per i grandi: è il programma previsto per sabato 9 settembre, dalle 16 in poi, al parco comunale di Tadasuni. Questa è la seconda edizione e ancora una volta l'intento dell'Associazione culturale San Michele - organizzatrice dell'evento - è quello di creare dei momenti di svago, allegria e condivisione nel piccolo paese che si affaccia sul lago.

Lo scorso anno la manifestazione ha avuto un grande successo: tanti i bambini arrivati da paesi vicini e lontani per andare su e giù negli scivoli e per divertirsi nelle casette gonfiabili; tante le squadre che hanno dato vita a un esilarante torneo di calciobalilla umano, vinto dai ragazzi di Tadasuni e Ardauli con la squadra “Vicini di sponda”.

Anche in questa edizione è prevista la presenza di un punto ristoro con panini e bibite.

Il torneo di calciobalilla umano è aperto a squadre formate da cinque persone che possono iscriversi sino al giorno stesso (€.5,00 a persona); sono previsti premi per le prime tre classificate.



In Primo Piano
Il risveglio

«Marta è rinata per la seconda volta». Migliorano le condizioni della 16enne di Sorso

Le nostre iniziative