La Nuova Sardegna

Oristano

centro commerciale naturale 

Rita Musso presidentessa

ORISTANO. È stato rinnovato il consiglio direttivo del Centro commerciale naturale Centro città Oristano. A guidare l’associazione che coinvolge le attività del centro storico, questa volta c’è Rita...

16 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È stato rinnovato il consiglio direttivo del Centro commerciale naturale Centro città Oristano. A guidare l’associazione che coinvolge le attività del centro storico, questa volta c’è Rita Musso dell’attività George Hansen di piazza Eleonora. Insieme a lei una squadra carica di entusiasmo composta da Rita Taris di Birba’s, negozio di calzature bimbo in via Tirso Danilo Erdas dell’Ottica Erdas di via Mazzini, Cicci Serra del negozio Seduzione in piazza Eleonora, Desiree Spadafora della Gioielleria Marinella Garbati di piazza Roma e, infine Maurizio Maleddu, del negozio Camaleon di piazza Roma.

Il consiglio si è subito dato da fare e, con il consueto supporto di Confcommercio, propone l’organizzazione dello Sbaracco d’autunno.

Per scoprire le novità proposte per questa edizione e valutare insieme date e modalità di svolgimento, tutte le attività del centro sono invitate a partecipare all’incontro che si svolgerà mercoledì alle 15 nella sede di Confcommercio in via Sebastiano Mele.

L’idea è di coinvolgere anche i bar e i ristoranti.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative