La Nuova Sardegna

Oristano

santa giusta 

Servizio mensa scolastica: la domanda è obbligatoria

SANTA GIUSTA. Il Comune garantirà il servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia. Si tratta di un servizio a domanda individuale e, pertanto, è prevista una contribuzione...

05 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Il Comune garantirà il servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia. Si tratta di un servizio a domanda individuale e, pertanto, è prevista una contribuzione da parte dell’utente, commisurata alla certificazione Isee.

Per usufruire del servizio di mensa scolastica il genitore dell’alunno, o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare, in ogni sua parte, il modulo predisposto dall’ufficio competente che deve essere sottoscritto dal richiedente e corredato da fotocopia di un documento d’identità, certificazione Isee, eventuale certificazione medica in busta chiusa attestante l’esigenza di fruire di una dieta speciale.

Il modulo di domanda è disponibile nell’ufficio protocollo e sul sito istituzionale del Comune. La rinuncia al servizio o eventuali altre variazioni dovranno essere tempestivamente comunicate per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune. Il modulo, compilato, dovrà essere consegnato, prima della fruizione del servizio, all'Ufficio Protocollo.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative