La Nuova Sardegna

Oristano

Ad Ardauli i mercatini di Natale

ARDAULI. i Con i preparativi in corso si comincia a respirare un’ aria di festa in paese, che il 17 dicembre ospiterà la terza edizione di Mercatini di Natale. La manifestazione, organizzata dalla...

09 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARDAULI. i Con i preparativi in corso si comincia a respirare un’ aria di festa in paese, che il 17 dicembre ospiterà la terza edizione di Mercatini di Natale. La manifestazione, organizzata dalla Consulta giovanile e patrocinata dal Comune con il contributo dell’Unione del Barigadu, prenderà il via alle 11,30 con l’apertura degli stand espositivi nell’area contigua alla parrocchia.

Un’ampia gamma di oggetti artistici, articoli di vario genere, prodotti agroalimentari e creazioni artigianali potrà fornire ai visitatori e ai semplici curiosi uno spunto per un’idea regalo o offrire il semplice piacere di scoprire il centro storico in una veste più festosa e colorata.

La manifestazione proseguirà nel pomeriggio nel salone parrocchiale con l’apertura dei laboratori per bambini curati dagli operatori della biblioteca comunale. Soltanto la vista di Babbo Natale potrà distogliere i piccoli dalle attività, che potranno decidere di interrompere per assistere all’arrivo di Santa Klaus a bordo di una slitta carica di doni.

Il divertimento proseguirà con Circo all’arrembaggio, lo spettacolo comico e interattivo del Teatro del Sottosuolo in programma alle 18.

Mercatini di Natale terminerà in musica con l’ultimo brano eseguito dalla cantante olianese Maria Luisa Congiu, sul palco dalle 19 per il concerto Cantones e sentidos. (mac)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative