La Nuova Sardegna

Oristano

calcio a cinque 

Coppa Italia dolci brividi da finalissima per l’Athena

ORISTANO. L’Athena Futsal fa rotta verso Cagliari. Il parquet dell’impianto di Sa Duchessa ospita la finale regionale di Coppa Italia di serie C e gli oristanesi del presidente Gianni Scanu ci sono...

28 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’Athena Futsal fa rotta verso Cagliari. Il parquet dell’impianto di Sa Duchessa ospita la finale regionale di Coppa Italia di serie C e gli oristanesi del presidente Gianni Scanu ci sono non solo per fare passerella. Saranno in campo per provarci nonostante di fronte abbiano la FFC Cagliari, un avversario che sinora ha imposto la propria legge a tutti gli avversari in campionato. Ma quella che inizia oggi alle 18 è una partita secca e soprattutto arriva in un momento in cui i ragazzi di mister Marco Dessì sono ormai consapevoli del proprio valore. Secondi con un ruolino di marcia di poco inferiore a quello della capolista, hanno mostrato i muscoli contro la Delfino Cagliari e partono per Cagliari con l’idea tutt’altro che insana di giocare una partita alla pari. Per farlo serve sostegno e serve che anche a Cagliari i tifosi oristanesi scaldino l’ambiente come fanno nelle gare casalinghe.

Ecco perché la società lancia l’invito a salire in auto per arrivare puntualissimi negli impianti del Cus Cagliari dove l’appuntamento con le emozioni è garantito.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative