La Nuova Sardegna

Oristano

"Cucine da incubo", chef Cannavacciuolo a Terralba

La ristoratrice Myriamo Collu con lo chef Antonino Cannavacciuolo
La ristoratrice Myriamo Collu con lo chef Antonino Cannavacciuolo

Alla Trattoria Terra Nostra in corso le registrazioni per la trasmissione televisiva

04 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. L’occasione del riscatto, della rivincita, della seconda opportunità, per alcuni assume le corpulente sembianze di Antonino Cannavacciuolo.

Per una ragazza originaria di Sanluri, ma da tempo trapiantata a Terralba, lo chef napoletano, che oltre a avere un ruolo di giudice in Masterchef, la trasmissione di culto per gli amanti della cucina, è il padrone indiscusso di un altro format televisivo di grande successo: “Cucine da incubo”.

Lo schema della trasmissione è questo: Cannavacciuolo si presenta in un ristorante che solitamente attraversa un periodo di crisi e fornisce gli elementi per un rilancio.

Cannavacciulo è approdato la settimana scorsa nella trattoria “Terra nostra” di Terralba, locale gestito da Myriam Collu. La missione: dare una nuova spinta al locale, attraverso un intervento sul menù, un’aggiustatina al lavoro dello staff e, non meno importante, una rinfrescata all’immagine del locale.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione digitale</a></em></strong></p>

In Primo Piano
Dossier

Pedopornografia: 5 arresti e 51 denunce nel 2023, in aumento le estorsioni sessuali

Video

Sassari, presentato a Tottubella il Distretto rurale del Sassarese e del Golfo dell'Asinara con l'assessore Gianfranco Satta

Le nostre iniziative