In bicletta contro un’auto due ragazzi all’ospedale

MARRUBIU. Due ragazzini di 13 e 14 anni sono finiti all’ospedale San Martino di Oristano dopo che, in sella alle loro biciclette, si sono scontrati con un’auto. È accaduto ieri sera nel centro di...

MARRUBIU. Due ragazzini di 13 e 14 anni sono finiti all’ospedale San Martino di Oristano dopo che, in sella alle loro biciclette, si sono scontrati con un’auto. È accaduto ieri sera nel centro di Marrubiu. Le loro condizioni non sono comunque gravi: l’intervento del 118 si è reso necessario per precauzione e per trasportarli all’ospedale San Martino di Oristano.

I ragazzi sono fratelli. Ieri sera sono usciti con le loro biciclette e, subito dopo una curva, si sono trovati di fronte l’auto condotta da un militare. Il conducente stava andando a velocità ridotta, e questo ha fatto sì che l’urto non abbia provocato gravi conseguenze. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Marrubiu e il 118. I ragazzi sono stati stabilizzati, non hanno riportato fratture ma escoriazioni e contusioni. I loro familiari sono stati subito avvisati, e il conducente dell’auto sottoposto ai controlli di routine. Gli accertamenti dei carabinieri dovranno stabilire eventuali responsabilità.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes