La Nuova Sardegna

Oristano

tecnologia 

Un corso per le imprese digitali

La Camera di commercio presenta il programma per gli incentivi 

01 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La Camera di commercio di Oristano metterà a disposizione delle imprese una serie di importanti strumenti per favorire la cosiddetta trasformazione digitale. Questi strumenti verranno presentati nel corso di un seminario che si terrà mercoledì prossimo 4 aprile, con inizio alle 9.30, nella sala conferenze della Camera di commercio, in via Carducci 23/25, a Oristano.

Dopo i saluti del presidente della Camera di commercio Nando Faedda interverrà Francesco Cocco di Infocamere per illustrare i servizi digitali offerti dal sistema camerale: la fattura elettronica, il cassetto digitale, gli strumenti d’identità digitale, quali lo Spid e la firma digitale.

Seguirà l'intervento del segretario generale dell’ente Enrico Massidda che presenterà il programma di incentivi della Camera di commercio per la digitalizzazione dell’impresa, attraverso la concessione di voucher assegnati per bando.

Per iscriversi al seminario è necessario inviare il modulo di adesione (scaricabile dal sito internet www.or.camcom.it) debitamente compilato all’indirizzo e mail promozione@or.camcom.it o consegnarlo a mano presso la Camera di Commercio di Oristano in via Carducci, 23/25.

Il seminario rientra nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale del sistema camerale. Il progetto sposato da Unioncamere a livello nazionale, nasce con lo scopo di diffondere la conoscenza sulle tecnologie e sui vantaggi di impresa 4.0, nonché di offrire assistenza orientamento e formazione sull’innovazione.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative