La Nuova Sardegna

Oristano

SEDILO 

Esce dal coma il cavaliere caduto all’Ardia

SEDILO. È uscito dal coma farmacologico, ha aperto gli occhi e mosso una mano. Le condizioni di Antonio Giovanni Carta, il cavaliere caduto all’Ardia della mattina mentre affrontava la discesa di Sa...

14 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SEDILO. È uscito dal coma farmacologico, ha aperto gli occhi e mosso una mano. Le condizioni di Antonio Giovanni Carta, il cavaliere caduto all’Ardia della mattina mentre affrontava la discesa di Sa Muredda, registrano un lieve ma significativo miglioramento.

Il giovane aveva battuto il capo contro Su Forte, ne erano derivate delle fratture craniche che avevano imposto il suo trasferimento in elicottero all’ospedale San Francesco di Nuoro, dove è stato operato e dove si trova, costantemente monitorato. Anche se la prognosi rimane riservata, l’evoluzione in positivo delle sue condizioni è stata salutata con un sospiro di sollievo in tutto il paese, in ansia per il suo stato.

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative