La Nuova Sardegna

Oristano

neoneli 

Droga, i due arrestati dal Gip

NEONELI. È in programma questa mattina l’interrogatorio di garanzia delle due persone arrestate venerdì scorso dai carabinieri, in merito al ritrovamento di una coltivazione composta da oltre 250...

17 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NEONELI. È in programma questa mattina l’interrogatorio di garanzia delle due persone arrestate venerdì scorso dai carabinieri, in merito al ritrovamento di una coltivazione composta da oltre 250 piantine di marijuana.

I due arrestati, rinchiusi nel carcere di Massama, sono un uomo di Neoneli e un altro del Cagliaritano. I carabinieri li avrebbero sorpresi intenti a prendersi cura della piantagione, nelle campagne di Neoneli.

La zona era sotto osservazione da tempo, ma il blitz è scattato soltanto venerdì mattina. A Neoneli non è sfuggita la presenza di un elicottero dell’Arma, che ha a lungo volteggiato attorno alle campagne del paese, per controllare dall’alto le fasi dell’arresto. All’operazione, coordinata dalla magistratura oristanese, hanno partecipato anche i Cacciatori di Sardegna. La piantagione è stata messa sotto sequestro. La droga, immessa sul mercato, avrebbe sicuramente prodotto profitti consistenti, vista l’estensione della coltivazione. I due arrestati dovranno quindi rispondere di coltivazione di stupefacenti.

Tribunale

Vita d’inferno in un condominio a Nuoro: padre e figlio accusati di molestie

Le nostre iniziative