La Nuova Sardegna

Oristano

Droga e coltelli, due denunce

Droga e coltelli, due denunce

Doppia azione dei carabinieri della compagnia di Oristano e di Mogoro

26 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. Poco più di cinquanta grammi di sostanze stupefacenti sequestrate, oltre a due coltelli a serramanico, due denunce a piede libero e una segnalazione al prefetto, sono il risultato di una serie di servizi di monitoraggio contro lo spaccio di droga, svolto dai carabinieri del reparto radiomobile del comando provinciale di Oristano. A Cabras una pattuglia di carabinieri ha sorpreso un un disoccupato di 22 anni, I.A.C., di origini romene, nell’atto di cedere mezzo grammo di cocaina a un uomo di Nurachi. Una successiva perquisizione nell’abitazione di I.A.C. ha permesso ai militari di trovare e sequestrare 3 grammi e mezzo di marijuana e poco meno di un grammo di hashish. Il disoccupato è stato denunciato a piede libero mentre il suo cliente è stato segnalato al prefetto come assuntore di sostanze stupefacenti.

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Mogoro, coordinati dal capitano Nadia Gioviale, hanno invece denunciato a piede libero un operaio di Gonnostramatza, M.O., di 51 anni. Perquisendo la sua abitazione, i militari hanno trovato 49 grammi di hashish e due coltelli a serramanico sulle cui lame c’erano tracce di stupefacente. (m.c.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative