Scomparso da sette giorni, vertice in prefettura per le ricerche

TERRALBA. Un altro giorno è trascorso a vuoto. Del 27enne Claudio Dedola ancora non ci sono tracce. Nemmeno il suo scooter, che usava nel momento in cui lunedì scorso ha lasciato il lavoro, si trova...

TERRALBA. Un altro giorno è trascorso a vuoto. Del 27enne Claudio Dedola ancora non ci sono tracce. Nemmeno il suo scooter, che usava nel momento in cui lunedì scorso ha lasciato il lavoro, si trova e questo rende sempre più complicate le ricerche che ancora ieri si sono svolte con un notevole dispiegamento di uomini e mezzi delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco, della protezione civile e persino di volontari.

In prefettura intanto la vice prefetto vicaria, Danila Congia, ha presieduto la riunione dell’Unità di crisi per coordinare le ricerche. Vi hanno partecipato i comandanti provinciali dei carabinieri e della guardia di finanza, il comandante della capitaneria di porto, i rappresentanti dei vigili del fuoco e della questura, il direttore del servizio territoriale dell’ispettorato ripartimentale e il sindaco di Terralba.

La riunione è servita per fare il punto dell’attività sin qui svolta e per stabilire anche la linea da seguire nei prossimi giorni, con l’intenzione di fare ogni sforzo possibile per arrivare a una soluzione e riportare a casa Claudio Dedola. La prefettura, che coordina le ricerche, ha anche chiesto che eventuali notizie che potrebbero riguardare la persona scomparsa e potrebbero essere utili per rintracciarla dovranno essere comunicate al coordinatore delle operazioni, ruolo che è stato assegnato al comandante della stazione dei carabinieri di Terralba. I numeri di telefono di riferimento sono il 338-6199181 e lo 0783-81822 oppure ci si può presentare al posto di comando avanzato dei vigili del fuoco in piazza della Libertà a Terralba.

L’ultima volta in cui Claudio Dedola è stato visto, è il momento in cui ha lasciato il posto di lavoro lunedì scorso alle 18.30. Poi, di lui nessuna traccia.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes