La Nuova Sardegna

Oristano

terralba 

Scomparso da sette giorni, vertice in prefettura per le ricerche

Scomparso da sette giorni, vertice in prefettura per le ricerche

TERRALBA. Un altro giorno è trascorso a vuoto. Del 27enne Claudio Dedola ancora non ci sono tracce. Nemmeno il suo scooter, che usava nel momento in cui lunedì scorso ha lasciato il lavoro, si trova...

21 luglio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Un altro giorno è trascorso a vuoto. Del 27enne Claudio Dedola ancora non ci sono tracce. Nemmeno il suo scooter, che usava nel momento in cui lunedì scorso ha lasciato il lavoro, si trova e questo rende sempre più complicate le ricerche che ancora ieri si sono svolte con un notevole dispiegamento di uomini e mezzi delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco, della protezione civile e persino di volontari.

In prefettura intanto la vice prefetto vicaria, Danila Congia, ha presieduto la riunione dell’Unità di crisi per coordinare le ricerche. Vi hanno partecipato i comandanti provinciali dei carabinieri e della guardia di finanza, il comandante della capitaneria di porto, i rappresentanti dei vigili del fuoco e della questura, il direttore del servizio territoriale dell’ispettorato ripartimentale e il sindaco di Terralba.

La riunione è servita per fare il punto dell’attività sin qui svolta e per stabilire anche la linea da seguire nei prossimi giorni, con l’intenzione di fare ogni sforzo possibile per arrivare a una soluzione e riportare a casa Claudio Dedola. La prefettura, che coordina le ricerche, ha anche chiesto che eventuali notizie che potrebbero riguardare la persona scomparsa e potrebbero essere utili per rintracciarla dovranno essere comunicate al coordinatore delle operazioni, ruolo che è stato assegnato al comandante della stazione dei carabinieri di Terralba. I numeri di telefono di riferimento sono il 338-6199181 e lo 0783-81822 oppure ci si può presentare al posto di comando avanzato dei vigili del fuoco in piazza della Libertà a Terralba.

L’ultima volta in cui Claudio Dedola è stato visto, è il momento in cui ha lasciato il posto di lavoro lunedì scorso alle 18.30. Poi, di lui nessuna traccia.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative