La Nuova Sardegna

Oristano

Nuovi incontri a distanza sulla genitorialità

ORISTANO. Le ultime disposizioni del governo, oltre a ridurre le occasion idi confronto pubbliche, impediscono anche le attività che il comune aveva in programma dal vivo. Per questo motivo...

21 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Le ultime disposizioni del governo, oltre a ridurre le occasion idi confronto pubbliche, impediscono anche le attività che il comune aveva in programma dal vivo. Per questo motivo riprendono gli incontri a distanza, via web.

Lo Spazio Giovani di Oristano organizza un ciclo di incontri a distanza, a supporto della genitorialità, dal titolo “Genitori efficaci”.

Sono previsti 4 incontri non in presenza martedì 3, venerdì 6, martedì 10 e venerdì 13 novembre, dalle 18 alle 19, in videoconferenza su Skype.

Gli incontri saranno curati psicologo e psicoterapeuta Mauro Tuveri.

Il contenuto proposto intende essere di supporto all’impegnativo compito dell’essere genitore, tramite una serie di appuntamenti aventi quale focus la relazione genitoriale. Sarà l’opportunità per un confronto partecipato che si svilupperà a partire dagli elementi di stimolo proposti dal relatore e dai partecipanti.

Il rispetto delle regole, i ritmi di cambiamento al quale i giovani sono soggetti e le competenze necessarie per farvi fronte saranno gli argomenti chiave degli incontri, che si terranno in una cornice informale e costruttiva.

La partecipazione è gratuita e possono partecipare tutti i genitori interessati.

Per informazioni: 0783 791810 / https://www.facebook.com/spazio.oristano

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative