La Nuova Sardegna

Oristano

Provinciale 49, la strada adesso è percorribile

Provinciale 49, la strada adesso è percorribile

ARBOREA. La provincia di Oristano sta terminando i lavori sulla provinciale 49 per il ripristino del regolare utilizzo della strada.Oggi in prima mattina la circolazione potrebbe essere nuovamente...

23 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. La provincia di Oristano sta terminando i lavori sulla provinciale 49 per il ripristino del regolare utilizzo della strada.

Oggi in prima mattina la circolazione potrebbe essere nuovamente garantita su entrambe le corsie. Il sindaco di Arborea Manuela Pintus in una nota ringrazia il personale del settore viabilità della Provincia e l'amministratore per la solerzia con la quale è stata risolta quella che era diventata una vera e propria emergenza.

«Raccomandiamo – dichiara la Pintus – di procedere comunque a velocità contenuta in tutto il tratto interessato ai lavori perche questi continueranno sia pure senza creare intralcio alla circolazione nei prossimi giorni».

La provinciale 49 è stata colpita a metà mese dall’esondazione dello stagno di S’Ena Arrubia. L’acqua che proveniva anche dal costone del monte Arci ne ha fatto franare una parte. Tutto il traffico era stato dirottato sulla provinciale 52, quella che attraversa la borgata di Sant’Anna, che ha sopportato per diversi giorni anche i mezzi agricoli pesanti che fanno la spola con Arborea. Adesso la situazione dovrebbe tornare alla normalità.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative