La Nuova Sardegna

Oristano

Medici di base, nuove assegnazioni e sostituti per ferie

Medici di base, nuove assegnazioni e sostituti per ferie

ORISTANO. Tutti i residenti assistiti dal medico di medicina generale Salvatore Carta, operativo nei comuni di Ollastra, Simaxis, Villaurbana e Samugheo fino alla data del pensionamento, il 31 marzo...

30 aprile 2021
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Tutti i residenti assistiti dal medico di medicina generale Salvatore Carta, operativo nei comuni di Ollastra, Simaxis, Villaurbana e Samugheo fino alla data del pensionamento, il 31 marzo scorso, hanno da ieri una nuova copertura sanitaria di base. Gli assistiti del dottor Carta – riporta una nota della Assl – hanno potuto effettuare la scelta di un uovo medico di famiglia fra quelli già titolari, presenti nello stesso ambito territoriale, che non avessero ancora raggiunto il numero massimo di assistiti.

Dal 27 aprile tutti i titolari dell’ambito hanno raggiunto il numero massimo di assistiti, pertanto i cittadini che non hanno effettuato alcuna scelta dal successivo 28 aprile sono stati assegnati ai medici di famiglia Alessandro Albano e Maria Francesca Sanna presenti però a Siamaggiore, Solarussa e Zerfaliu. Le sedi degli ambulatori, con i relativi orari di apertura e recapiti telefonici, sono disponibili sul sito www.asloristano.it >servizi al cittadino >trova il medico e il pediatra.

Prenderà invece servizio lunedì la dottoressa Marta Porcu, sostituta del medico di medicina generale di Ghilarza Mario Innocenzo Barca, temporaneamente assente. La dottoressa Porcu sostituirà il dottor Barca fino al suo rientro in servizio e effettuerà le visite nel suo stesso ambulatorio, in Corso Umberto 180, nei seguenti giorni e orari: Lunedì, 10 - 12.30; Martedì 15 -17.30; Mercoledì, 10 - 12.30; Giovedì, 15 - 17.30; Venerdì, 10 – 12.30.

Per consulenze e informazioni, la dottoressa Porcu sarà raggiungibile ai seguenti recapiti: dottoressamartaporcu@gmail.com, telefono 328.3369717.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative