La Nuova Sardegna

Oristano

OCCUPAZIONE 

L’Aspal ammette 36 domande per un posto nei cantieri Lavoras

ORISTANO. Il bisogno di un’occupazione rimane in cima ai pensieri di tante persone che purtroppo ne sono alla ricerca. L’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro ha pubblicato e trasmesso al...

07 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il bisogno di un’occupazione rimane in cima ai pensieri di tante persone che purtroppo ne sono alla ricerca. L’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro ha pubblicato e trasmesso al Comune le graduatorie per le assunzioni relative ai cantieri Lavoras di Oristano per l’annualità 2019. Entro i termini sono pervenute al centro per l’impiego quarantotto domande, dodici delle quali sono state escluse per motivi che l’Aspal ha chiarito indicando il perché fossero in difetto rispetto ai requisiti richiesta. Tra quelle escluse, dieci rispondevano alla richiesta di un lavoro col profilo di operaio generico, una a quello di impiegato tecnico-geometra e una a quello di operaio qualificato-pittore decoratore. Delle domande accolte, invece, trentuno erano relative al profilo di operaio generico e cinque a quello di impiegato tecnico-geometra. Le graduatorie complete e gli atti sono consultabili all’albo pretorio del Comune e sul sito internet della stessa Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro. (dav.pi.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative