La Nuova Sardegna

Oristano

cabras 

Tamponi a scuola, studenti tutti negativi

CABRAS. È stato ultimato ieri pomeriggio, grazie alla collaborazione del personale dell'Ats, che ha provveduto ad effettuare i tamponi antigenici, lo screening degli alunni delle scuole dell'Istituto...

13 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. È stato ultimato ieri pomeriggio, grazie alla collaborazione del personale dell'Ats, che ha provveduto ad effettuare i tamponi antigenici, lo screening degli alunni delle scuole dell'Istituto comprensivo di Cabras. Dopo i bambini delle Scuole dell'Infanzia e della Primaria di via Battisti, testati lunedì, è stata la volta degli studenti della Primaria di Solanas e della Secondaria di I grado di via Trieste. Complessivamente sono stati effettuati 246 tamponi, corrispondenti al 90% degli alunni previsti. I ragazzi hanno prolungato la loro permanenza in classe oltre il consueto orario, hanno consumato un pranzo al sacco e svolto attività assieme ai loro insegnanti. «Anche tutti i 286 tamponi effettuati ieri – ha comunicato la direttrice Marina Enna – sia alla Primaria di Solanas, sia alla Secondaria di I grado, sono risultati negativi». (p.camedda)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative