oristano
cronaca

Scuola di via Solferino intervento da finire entro l’anno

ORISTANO. Il Comune ha aggiudicato all’impresa Bucellato di Sestu l’appalto per la manutenzione della Scuola primaria di via Solferino. L’impresa, che ha presentato un’offerta di 152 mila euro con un...


23 settembre 2021


ORISTANO. Il Comune ha aggiudicato all’impresa Bucellato di Sestu l’appalto per la manutenzione della Scuola primaria di via Solferino. L’impresa, che ha presentato un’offerta di 152 mila euro con un ribasso del 14% sull’importo a base d’asta, avrà 70 giorni di tempo per l’esecuzione delle opere previste dal progetto. L’intervento sarà realizzato con un progetto finanziato con 145 mila euro dal piano triennale di edilizia scolastica Iscol@ e un quota di cofinanziamento del Comune. Gli interventi si concentreranno nell’adeguamento strutturale e nell’efficientamento energetico dell’edificio scolastico.

L’impresa interverrà per la sistemazione delle cornici delle finestre da cui sono stati segnalati distacchi di materiali, del portale di ingresso del cortile interno, la sostituzione di tutti gli infissi esterni del piano terra e del primo piano. La sistemazione delle cornici delle finestre si rende indispensabile per garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone. Saranno sostituiti gli infissi esterni in legno deteriorati dal tempo e dalle intemperie.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.