La Nuova Sardegna

Oristano

baratili san pietro 

Lavori per la rete del gas, chiude la strada provinciale 60

Lavori per la rete del gas, chiude la strada provinciale 60

BARATILI SAN PIETRO. Se tutto andrà per il verso giusto e i lavori non incontreranno ostacoli, resterà chiusa sino all’11 del prossimo mese la strada provinciale numero 60 che, all’interno del centro...

22 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BARATILI SAN PIETRO. Se tutto andrà per il verso giusto e i lavori non incontreranno ostacoli, resterà chiusa sino all’11 del prossimo mese la strada provinciale numero 60 che, all’interno del centro abitato di Baratili San Pietro, coincide con via Oristano. La richiesta di chiusura è stata inoltrata dal Comune alla Provincia, in seguito alla richiesta presentata dalla ditta Liquigas che deve svolgere in quel tratto di strada lavori per la realizzazione della rete di distribuzione del gas.

Sono lavori che impegnano molti operai e molti mezzi e che inevitabilmente non si potrebbero svolgere in contemporanea con il passaggio delle auto. Così si è decisa la chiusura della Provinciale 60 dall’incrocio con via Garibaldi sino al termine della via. La conclusione dei lavori è prevista per il 5 novembre, nel frattempo il Comune ha provveduto a stabilire una viabilità alternativa. Le macchine potranno passare in via Marco Polo, da qui in via Cristoforo Colombo e infine in via Grazia Deledda prima di sbucare sulla strada provinciale 12 che si interseca con quella interessata dai lavori già in corso.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative