Oristano, proposta di matrimonio al traguardo della Mezza maratona del Giudicato
Fabio Falchi ha atteso l’arrivo della fidanzata Rossella Marcialis e poi le ha chiesto di sposarlo regalandole un anello e un mazzo di fiori. Dalla ragazza è arrivato un felice «sì»
Oristano Non solo corsa e fatica, ma anche due bei sorrisi al termine della nona edizione della Mezza maratona del Giudicato che si è corsa stamattina, domenica 26 febbraio, a Oristano. Un po’ come avviene nei tanto frequentati palazzetti dello sport professionistico statunitense, in via Duomo, al termine della gara, Rossella Marcialis, una delle atlete che ha partecipato alla 21 chilometri, ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato.
Fabio Falchi non si è presentato a mani vuote, ma con un anello e un mazzo di fiori per suggellare nel migliore dei modi la proposta. Rossella Marcialis non ci ha pensato un attimo e, passato il fiatone dopo la fatica della corsa, ha detto sì ben felice. Per i due futuri sposi, a quel punto, non è rimasto altro da fare se non abbracciarsi, darsi un bacio e immortalare il momento con una foto ricordo.