La Nuova Sardegna

Oristano

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Lavoro

Beffa per le ex dipendenti Compau: il comune di Terralba non le stabilizza

di Michela Cuccu

	La protesta delle lavoratrici ex Compau
La protesta delle lavoratrici ex Compau

Il 31 dicembre senza lavoro

1 MINUTI DI LETTURA





Terralba Futuro incerto per 15 ex lavoratrici della Compau. Per loro, la possibilità di essere stabilizzate dal Comune sembra allontanarsi. A quanto sembra infatti, il Comune non avrebbe predisposto progetti tali da consentire l'applicazione della Legge Madia, in scadenza il 31 dicembre.

Il problema è stato sollevato dai consiglieri comu...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L'odissea

Gnv Azzurra, passeggeri furiosi: «Dopo il primo rogo hanno riavviato i motori ed è scoppiato un secondo incendio»

di Davide Pinna
Le nostre iniziative