La Nuova Sardegna

Aggredisce compaesano con una roncola, arrestato

Aggredisce compaesano con una roncola, arrestato

Un giovane è stato arrestato dai carabinieri a San Vito per tentato omicidio. Andrea Meloni, 30 anni, è stato bloccato dai militari intorno alle 4 del mattino

07 ottobre 2011
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VITO. Ha aggredito durante la notte a San Vito un compaesano minacciandolo di morte e colpendolo con una roncola. Andrea Meloni, di 30 anni, di San Vito, è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri della locale stazione. Mentre il ferito, Igor Cuccu, di 25 anni, è stato portato nell'ospedale di Muravera per una ferita alla mano sinistra.

Il fatto è avvenuto poco prima delle 4 quando fra i due operai è nato un alterco. Secondo una prima ricostruzione dei militari Meloni armato di roncola si è scagliato contro Cuccu, che è riuscito a schivare parzialmente i colpi rimanendo ferito alla mano. Ha poi raggiunto la casa dove si è rinchiuso ed ha chiamato il 112 e sul posto sono giunti i carabinieri del paese e del Nucleo Radiomobile. Gli inquirenti hanno rintracciato e arrestato Meloni mentre il ferito è stato medicato nel pronto soccorso dell'ospedale deve gli sono stati assegnati sette giorni di cure. Meloni è stato rinchiuso in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.
In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative