La Nuova Sardegna

Manuela sbaraglia tutti

Salvatore Martini
Manuela sbaraglia tutti

La cantante di Budoni prima in classifica al reality musicale «Star Academy»

08 ottobre 2011
2 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Prima in classifica. Manuela Manca, la concorrente di Budoni del programma musicale di Raidue "Star academy", giovedì scorso è salita in vetta. Grinta, determinazione e una voce potente, la cantante gallurese ha dimostrato la sua bravura, sbancando la seconda puntata. Le sue esibizioni hanno convinto tutti. Manuela è piaciuta alla giuria in studio (composta tra gli altri da Lorella Cuccarini e Ornella Vanoni) e ancora di più al pubblico a casa. L'artista si lasciata dietro gli altri quindici concorrenti, assicurandosi la permanenza a "Star academy", condotto in diretta da Francesco Facchinetti.

Diversi talk-show che trattano del programma hanno focalizzato la discussione sulla performance canora della cantante budonese, per la quale il tifo è alle stelle. Parenti, amici e fan club invitano a televotare Manuela. Si è mossa persino la Provincia di Olbia-Tempio. «Il pubblico è invitato a votare il candidato preferito - scrivono in una nota il presidente della Provincia, Fedele Sanciu, gli assessori, il presidente della commissione cultura e il consigliere Tonino Braccu - ma noi auspichiamo che la nostra Manuela sia comunque la più votata. Siamo certi che sarà sostenuta non solo dagli abitanti di Budoni, ma da tutti i galluresi e da tutti gli altri sardi.

Manuela Manca è una ragazza che vuole raggiungere il proprio sogno con tenacia, dolcezza e bravura. Siamo certi che possa fare parte della schiera dei galluresi che rappresentano la nostra terra, e per questo merita l'affetto e il sostegno di tutta l'isola». Messaggio ricevuto. Giovedì scorso la seconda puntata si è chiusa con uno strepitoso primo posto tutto sardo.
In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative