La Nuova Sardegna

radio capital

A febbraio a Cagliari Vittorio Zucconi in tour con TgZero

CAGLIARI. A febbraio un mese ricco di attività e progetti per Radio Capital; il direttore Vittorio Zucconi ed Edoardo Buffoni saranno di nuovo in tour con due tappe di TgZero: il 3 febbraio a...

31 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. A febbraio un mese ricco di attività e progetti per Radio Capital; il direttore Vittorio Zucconi ed Edoardo Buffoni saranno di nuovo in tour con due tappe di TgZero: il 3 febbraio a Cagliari, alla Mediateca del Mediterraneo incontreranno il pubblico per discutere, capire e trasformare, in diretta nazionale, i complicati abissi dell’informazione in parole accessibili a tutti, consentendo ad ognuno di elaborare il proprio punto di vista.

Non solo giornalismo; il 10 febbraio partirà la fase di recruiting della seconda edizione del CapiTalent, il primo contro Talent italiano dove non solo si canta (bene) ma si suona (meglio). Musica di qualità, garantita dalla premiata fabbrica “Radio Capital”.

La prima edizione di CapiTalent ha avuto un successo straordinario e sul sito di Radio Capital sono state raccolte nella fase recruiting oltre tremila esecuzioni.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative