La Nuova Sardegna

traghetti piÙ veloci

Moby: da Pasqua il via alle corse diurne per Olbia

OLBIA. Collegamenti diurni e più veloci da Livorno e Civitavecchia per Olbia. Moby comincia dalle feste di Pasqua e andrà avanti anche nei ponti di fine mese. Le corse diurne permettono di...

15 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Collegamenti diurni e più veloci da Livorno e Civitavecchia per Olbia. Moby comincia dalle feste di Pasqua e andrà avanti anche nei ponti di fine mese. Le corse diurne permettono di raggiungere velocemente la destinazione in circa 6 ore e mezzo da Livorno e in 5 da Civitavecchia. Per il periodo primaverile Moby offre tariffe speciali a partire da 33,05 euro a persona per la tratta Livorno-Olbia e da 34,63 euro per Civitavecchia-Olbia. E dalla fine di maggio, sulla linea Livorno-Olbia, alle normali partenze in notturna si affiancheranno i collegamenti quotidiani in diurna, con partenza alla mattina e ritorno al pomeriggio, effettuati dalle navi Moby Aki e Moby Wonder. Le tariffe su questa tratta per persona partono da 33,05 euro.

Per chi invece vuole raggiungere Olbia da Civitavecchia, le navi Moby Aki e Moby Wonder continueranno a effettuare collegamenti veloci in diurna fino al 4 maggio. Successivamente, a partire dal 29 maggio, le corse avranno frequenza giornaliera. Il collegamento prevede una partenza pomeridiana verso l'isola e una mattutina di ritorno, sempre della durata di 5 ore. È possibile prenotare con tariffe a partire da 42,63 euro a persona.

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative