SCEGLI L'EDIZIONE

Scheletro nella grotta: sul cranio un foro di proiettile

di Claudia Carta

Ulassai, le ossa con brandelli di pantaloni in un anfratto di S’Armidda, nelle tasche monete del 1991


25 maggio 2014


ULASSAI. È una delle tante grotte di S’Armidda, località tra Ulassai e Osini, ma ha riservato la più funesta delle sorprese: uno scheletro umano con addosso ancora parti ben visibili di un vestito, con molta probabilità quel che resta di un paio di pantaloni. Lo scheletro ha un foro nel cranio. Lì accanto, il bossolo di un proiettile.

È stato rinvenuto ieri, intorno alle 13.30, da un grup...


In evidenza

Energia
Ep, un miliardo di investimenti per la centrale di Fiume Santo
di Giuseppe Centore


Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.