ALGHERO
ALGHERO. Gigi D’Agostino, fuoriclasse dei deejay italiani, ma anche compositore e produttore discografico di enorme successo, domani sarà l’ospite di eccezione della discoteca - club “La Siesta”....
ALGHERO. Gigi D’Agostino, fuoriclasse dei deejay italiani, ma anche compositore e produttore discografico di enorme successo, domani sarà l’ospite di eccezione della discoteca - club “La Siesta”. Nato a Torino, anche se di origini salernitane, oltre a essere un artista molto stimato D’agostino ha mostrato grande generosità nei confronti dei sardi quando, in occasione dell’alluvione che a novembre aveva colpito la Gallura e la Baronia, ha donato la somma di 3.000 euro alla Croce Rossa e 4.000 euro al comune di Torpè. Tanto è vero che ieri il sindaco del paese Antonella Dalu gli ha voluto mandare una breve ma toccante lettera di ringraziamento a nome di tutta la comunità. «Carissimo Gigi - si legge -, ti do del tu perché ormai ci sentiamo tuoi amici. Il Ciclone Cleopatra ha portato devastazione, terrore e morte nel nostro territorio e non ha lasciato nulla di buono se non l’aver trovato persone generose che, come te, porteremo per sempre nel nostro cuore». (a.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
