Drag Queen all’Ambra night La notte diventa trasgressiva
SAN TEODORO. Trucco pesante e parrucconi colorati. Le luci si accendono e loro conquistano la folla. Le drag queen sparano energia danzante e trasformano la discoteca nel tempio della trasgressione....
SAN TEODORO. Trucco pesante e parrucconi colorati. Le luci si accendono e loro conquistano la folla. Le drag queen sparano energia danzante e trasformano la discoteca nel tempio della trasgressione. Cantano, ballano, stupiscono. Eccentriche soubrette di un mondo senza confini. L’Ambra night, storico locale di San Teodoro, ha appena dato il via alle sue imperdibili Sunday Queen: le feste tutte dedicate al divertimento più sfrenato che ci sia, con la partecipazione straordinaria di alcune delle migliori drag queen italiane e non solo.
Un pacchetto che la discoteca scarta ogni domenica sera, confezionato con la collaborazione di «A-Murderous G-Night», il trio composto dagli olbiesi Pasquale Cossu, Antonio Tà e Gigi Logan. Tre giovani che, dopo aver architettato una festa di successo quest’inverno a Olbia, hanno deciso di proseguire sulla strada dell’organizzazione di eventi. Le Sunday queen sono cominciate domenica scorsa. Sul palco sono salite le Karma B del Giam e del Gay Village di Roma. Ed è stato un successone. Domani, invece, andrà in scena la serata G-Day e direttamente da Cagliari arriverà la drag Sillycon Drop, scortata dalle ballerine Linda e Denise, che si esibiranno in uno spettacolo divertente e anche provocante. «Sarà una serata di altissimo livello, lo spasso è assicurato – spiega Pasquale Cossu, uno degli organizzatori -. Quella di domenica scorsa è stata una festa di fuoco. La discoteca era strapiena sia dentro che nello spazio esterno. Siamo soddisfatti. Ma ovviamente non finisce qui». Le Sunday queen, infatti, proseguiranno fino a dopo ferragosto.
Domenica 10, per esempio, sbarcherà da Roma il party ufficiale del Muccassassina, per la prima volta nel nord Sardegna. Domenica 17, infine, l’evento clou: l’Ambra ospiterà infatti la Troya Assassina, la festa più trasgressiva di Ibiza. «Sono tutti dei veri professionisti del divertimento – spiegano Pasquale Cossu, Antonio Tà e Gigi Logan -. Per quanto ci riguarda, abbiamo cominciato a organizzare eventi pochi mesi fa. Pensiamo che sia importante portare qui ospiti di alto livello e dare la possibilità a tutti di divertirsi all'insegna della trasgressione. Per noi questa è la prima stagione estiva e possiamo ritenerci molto soddisfatti». Le Sunday queen dell’Ambra night, vera novità dell’estate 2014 sul fronte dello spasso in pista, insomma, sono destinate a fare il pienone anche in occasione dei prossimi tre appuntamenti. La serata di domani, comunque, comincerà dopo le 2, mentre la discoteca aprirà a mezzanotte e mezza.
Per info contattare gli organizzatori ai numeri 349.6884988, 346.5809317 e 349.1205634. Oppure visitare il sito www.ambranight.it o la pagina Facebook «Ambra night».
