La Nuova Sardegna

PORTO TORRES

Al Parodi “Le cattive strade” In scena Scanzi e Casale

PORTO TORRES. Dopo l'imprevista cancellazione dello scorso ottobre, arriva anche per il pubblico sardo "Le Cattive Strade" lo spettacolo scritto e interpretato da Andrea Scanzi e Giulio Casale in...

27 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Dopo l'imprevista cancellazione dello scorso ottobre, arriva anche per il pubblico sardo "Le Cattive Strade" lo spettacolo scritto e interpretato da Andrea Scanzi e Giulio Casale in cui viene ripercorsa la carriera dell'artista genovese Fabrizio De Andrè.

Una delle firme di punta al Fatto Quotidiano e il musicista, scrittore e attore nato a Treviso sono, i protagonisti dello show in scena, venerdì 10 ottobre al Teatro Comunale Andrea Parodi in Via Matteotti a Porto Torres.

Distribuito da Promo Music di Marcello Corvino, "Le Cattive Strade" è un viaggio di novanta minuti tra parole, musica e video che fa rivivere il lato umano, artistico e la vena creativa del cantautore ligure che amava la Sardegna, scomparso nel 1999.

Dopo il successo di "Gaber se fosse Gaber" l'accoppiata Scanzi - Casale ritorna sui palcoscenici con l'omaggio dedicato al talento inquieto, spigoloso, quasi mai facile di uno tra i più importanti artisti liguri del secolo scorso.

Primo piano
Meteo

Maltempo in arrivo sulla Sardegna: ecco la mappa animata dei temporali

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative