La Nuova Sardegna

Springsteen vuole suonare al Circo Massimo

NEW YORK. Anche il Boss deve arrendersi al ciclone Jonas e per rifarsi pensa a un concerto al Circo Massimo di Roma. La tempesta di neve che ha paralizzato la East coast degli Stati Uniti e ricoperto...

2 MINUTI DI LETTURA





NEW YORK. Anche il Boss deve arrendersi al ciclone Jonas e per rifarsi pensa a un concerto al Circo Massimo di Roma. La tempesta di neve che ha paralizzato la East coast degli Stati Uniti e ricoperto di neve New York ha fatto saltare l’esibizione di Bruce Springsteen al Madison Square Garden in programma oggi, ma dall’Italia rimbalza la notizia che il 14 maggio il Circo Massimo potrebbe ospitare una suggestiva esibizione del cantautore del New Jersey.

Un evento sul quale si vociferava già durante l’autunno e che ora sta trovando conferme da più parti. Fino a marzo il Boss porterà in giro per gli Usa il suo spettacolo, poi potrebbe sbarcare in Europa. E da ieri circola appunto la data del 14 maggio per Roma, anche se gli eventi potrebbero essere addirittura due con un’esibizione anche a Reggio Emilia, esattamente a Campovolo, località che ha ospitato i grandi raduni dei fan di Ligabue. Quella di Roma dovrebbe essere la data di inizio del percorso europeo del suo tour, ma adesso come adesso c’è un problema tecnico-logistico: il 14 maggio il Circo Massimo è già stato prenotato da una associazione di ricerca medico-scientifica e l’organizzazione di Springsteen è già al lavoro per trovare una mediazione in collaborazione con quell’associazione.

Per gli appassionati di Bruce Springsteen sarebbe una grande occasione. Il tour è infatti denominato “The River” e propone le venti canzoni dell’album omonimo (uscito nel 1980) nell’esatto elenco nel quale sono state incise sul disco.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Polizia

Pestaggio a Predda Niedda, è sassarese il 36enne ricoverato in coma: ancora gravi le sue condizioni

Le nostre iniziative