La Nuova Sardegna

andrea blunda di sestu 

McDonald’s, un sardo tra i migliori direttori al mondo

McDonald’s, un sardo tra i migliori direttori al mondo

CAGLIARI. È di Cagliari uno dei migliori direttori dei ristoranti McDonald's al mondo. Andrea Blunda, 34 anni, direttore del McDonald's di Sestu, si è aggiudicato il Ray Kroc Award 2017. Il premio,...

18 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È di Cagliari uno dei migliori direttori dei ristoranti McDonald's al mondo. Andrea Blunda, 34 anni, direttore del McDonald's di Sestu, si è aggiudicato il Ray Kroc Award 2017. Il premio, nato nel 1999 negli Usa, intitolato all'uomo che ha fatto conoscere il marchio nel mondo, viene assegnato ogni anno ai migliori direttori di ristoranti della grande catena di fast food, selezionati tra oltre 36mila. «Ho la fortuna di gestire un ristorante che sin dall'apertura ha sempre registrato un trend positivo, ma penso che questi risultati siano principalmente dovuti al clima di collaborazione che i miei manager e io siamo riusciti a costruire con tutta la squadra», commenta Andrea Blunda alla notizia del riconoscimento ricevuto. La premiazione è prevista a Orlando, in Florida, in occasione della Worldwide Convention. Una giuria seleziona l'1 per cento dei direttori dei ristoranti della catena che hanno dimostrato particolare passione e dedizione verso il proprio lavoro e un indiscutibile impegno nel rapporto con il personale e i clienti. Andrea Blunda entra per la prima volta in McDonald's dodici anni fa, per un periodo di apprendistato. Dopo un'esperienza con un'attività propria decide di tornarci nel 2014, in occasione dell'apertura del nuovo ristorante dell'area di Cagliari. Con un percorso di crescita rapidissimo perseguito con tenacia e impegno, in meno di un anno, arriva a ricoprire il ruolo di direttore.



In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, concessioni: il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative