La Nuova Sardegna

pirri e capoterra 

Due arresti per droga durante il fine settimana

CAPOTERRA . Due arresti per droga durante il fine settimana da parte dei carabinieri a Capoterra e a Pirri. Entrambi i fermati sono stati sorpresi in possesso di stupefacenti che chiaramente...

29 giugno 2020
2 MINUTI DI LETTURA





CAPOTERRA . Due arresti per droga durante il fine settimana da parte dei carabinieri a Capoterra e a Pirri. Entrambi i fermati sono stati sorpresi in possesso di stupefacenti che chiaramente costituivano al momento la loro dotazione di spaccio.

A Capoterra, nella giornata di sabato, i militari della stazione locale hanno fermato per un controllo di routine un’auto con al volante Graziano Panduccio, 53enne di Capoterra, già noto alle forze di polizia. Il suo atteggiamento, tutt’altro che sereno, ha indotto gli uomini della pattuglia ad effettuare una perquisizione personale sull’uomo che poi è proseguita nella sua auto. È così che sono saltate fuori 28 dosi di cocaina e 11 di marijuana pronte per essere vendute, più denaro in banconote di vario taglio, presunto incasso di precedente spaccio. Automatica è scattata la perquisizione dell’abitazione di Panduccio, con l’inatteso ritrovamento dentro una scatola nascosta in un mobile di sedici cartucce a pallini calibro 12, detenute illegalmente e di cui l’uomo non ha voluto indicare la provenienza. Aveva anche altri 1.250 euro, sempre in banconote di piccolo e medio taglio. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso illegale di munizionamento. A Pirri, invece, i carabinieri della stazione hanno arrestato Giancarlo Conca, 43enne cagliaritano: aveva 125 grammi di marijuana, in parte addosso e il resto in casa. Anche per lui è arrivato il fermo di polizia giudiziaria per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Entrambi gli arrestati sono stati posti ai domiciliari e oggi saranno processati con rito direttissimo.(l.on)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative