La Nuova Sardegna

La Nuova Sardegna dell'11 novembre: Disco sarde e Report, giorni difficili per la Regione

La Nuova Sardegna dell'11 novembre: Disco sarde e Report, giorni difficili per la Regione

Nel nostro quotidiano anche i sindaci già al lavoro dopo aver vinto i ballottaggi e la sentenza del processo Alzheimer

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. C'è sempre il programma Report in primo piano anche sulla Nuova Sardegna dell'11 novembre. Aperta l'inchiesta da parte della Procura su quanto affermato nella trasmissione, mentre arrivano le reazioni da parte di consiglieri di maggioranza e opposizione, su sponde avverse nel commentare quanto accaduto.

Intanto c'è da registrare una nuova impennata nei contagi in Sardegna e l'assessore Nieddu ora chiede onvintamente al governo la chiusura delle scuole elementari e medie.

Spazo al processo Alzheimer, con le pesanti condanne infitte agli imputati in particolare 8 anni e 6 mesi al neurologo Giuseppe Dore, e i 4 all'esponente di Cambiamo in cosiglio comunale Antonello Peru.

Per la politica si parla delle nuove giunte comunali che i sindaci di Nuoro e Porto Torres, che hanno vinto il ballottaggio, vogliono varare al più presto.

Primo piano
I volti della gig economy

L’ordinanza anti-afa, i rider: «Se non lavoriamo non si vive»

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative