La Nuova Sardegna

Le graduatorie e le offerte della legge 68

Le graduatorie e le offerte della legge 68

Addetti alle vendite a Sassari e OIbia, centralinista per la sede dell’Inail a Nuoro, muratori e termoidraulici a Orroli

04 febbraio 2021
3 MINUTI DI LETTURA





Le offerte di lavoro ex legge 68.

CAGLIARI. L’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Sardegna cerca per la sede di Cagliari 4 coadiutori amministrativi iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei Cpi di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 febbraio al 1° marzo. Info nei Cpi di iscrizione.

FORDONGIANUS. Un’azienda cerca per la sede di Fordongianus 1 addetto alle pulizie di interni iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei Cpi di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro, Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 4 al 15 febbraio. Info nei Cpi di iscrizione.

OLBIA. Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 ausiliario addetto alle vendite iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei Cpi di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 4 al 15 febbraio. Info nei Cpi di iscrizione.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 ausiliario di vendita (Venditore/Addetto logistica/Hostess di cassa) iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei Cpi di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà per 6 mesi. Domande entro il 12 febbraio. Info nei Cpi di iscrizione.

NUORO. L’Inail cerca per la sede di Nuoro 1 centralinista non vedente iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei Cpi di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande da presentarsi entro il 15 febbraio. Info nei Cpi di iscrizione.

OLBIA.Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà per 7 mesi. Presentazione delle domande entro il 12 febbraio. Info nei Cpi di iscrizione.

CAGLIARI. Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 frigorista iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei Cpi di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande entro il 5 febbraio. Info nei Cpi di iscrizione.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie.

Selezione centralinista non vedente Legge 68 per Dipartimento Amministrazione Penitenziaria - Direzione Casa di Reclusione “P. Pittalis”. Informazioni nel Cpi diSassari

Selezione centralinista non vedente Legge 68 per Ufficio Scolastico Regionale (Ambito territoriale provincia di Sassari). Info nel Centro per l’impiego di Sassari.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

ORROLI. Il comune di Orroli assume con selezione articolo 16, 1 termoidraulico (categoria B1) e 1 muratore (categoria B1), entrambi in possesso della patente B. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 1° al 12 marzo. Informazioni nel Centro per l’impiego di Isili.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative