La Nuova Sardegna

Occasioni nelle strutture turistico-ricettive a Tortolì, Budoni, Golfo Aranci e Tresnuraghes  A Villorba (Treviso) elettricisti e termoidraulici  

Cuochi, baristi, receptionist, camerieri di sala, bagnini e pizzaioli

Cuochi, baristi, receptionist, camerieri di sala, bagnini e pizzaioli

Le offerte di lavoro dell’Aspal: le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per...

22 aprile 2021
4 MINUTI DI LETTURA





Le offerte di lavoro dell’Aspal: le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Cpi di iscrizione. www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

ARZACHENA. Si cerca 1 installatore di impianti di condizionamento. Contratto a tempo determinato.

ISILI. 1 muratore, 2 manovali e 1 apprendista muratore. Contratti a tempo indeterminato.

OLBIA. 2 conduttori di mezzi pesanti e 1 idraulico. Contratti a tempo determinato ed a tempo indeterminato.

TORTOLI’. 1 riparatore autoveicoli, 1 elettricista, 1 ponteggiatore e 1 carpentiere. Contratti a tempo determinato.

SASSARI. Occasione per 20 operatori di vendita. Si offrono contratti di collaborazione.

CABRAS. 4 muratori, 1 geometra, 2 installatori di impianti fotovoltaici e 2 termoidraulici. Contratti a tempo determinato.

QUARTU SANT’ELENA. 1 responsabile servizi vendita, 5 consulenti commerciali e 1 addetto alle vendite telefoniche. Contratti di lavoro autonomo e contratti di collaborazione.

PORTO TORRES. Cercasi 1 impiegato amministrativo. Contratto a tempo determinato.

SAMATZAI. Chiamata per 1 addetto alle bonifiche. Contratto a tempo determinato.

ASSEMINI. Cercasi 1 tirocinante programmatore informatico, 2 sviluppatori di software e 1 autore di contenuti informazione digitale. Si offrono varie tipologie contrattuali.

CAGLIARI. 1 archivista, 3 agenti di vendita, 1 tirocinante in relazioni pubbliche, 2 tirocinanti funzionario amministrativo, 1 agente marittimo, 1 esperto di marketing, 3 tirocinanti disegnatori tecnici. Si offrono varie tipologie contrattuali.

SASSARI. 1 tirocinante redattore articoli web e 2 agenti di vendita, contratto di collaborazione.

GHILARZA. Cercasi 1 collaboratore domestico. Contratto a tempo indeterminato.

BUDONI. 1 aiuto cuoco di ristorante. Contratto a tempo determinato.

TORTOLI’. 2 camerieri di sala, 1 lavapiatti. Contratto a tempo determinato.

PULA. 2 fisioterapisti, 1 massaggiatore sportivo. Contratto a tempo determinato.

MARACALAGONIS. 4 aiuto camerieri ai piani. Contratto a tempo determinato.

GOLFO ARANCI. Cercasi 1 bagnino e professioni assimilate, 3 camerieri di sala. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. 2 governanti private di famiglia. Contratto a tempo determinato.

BADESI. Cercasi 1 barista, 2 camerieri di sala. Contratto a tempo determinato.

AGGIUS. 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 receptionist e 1 bracciante agricolo. Contratto a tempo determinato.

SESTU. 2 conducenti di autobetoniera. Contratto a tempo determinato.

MURAVERA. 2 operatori socio sanitari. Contratto a tempo determinato.

VILLORBA (Treviso). A Villorba chiamata per 10 termoidraulici e 10 elettricisti. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. 1 addetto alle pulizie. Contratto a tempo determinato.

ORISTANO. 1 educatore professionale. Contratto a tempo determinato.

TRESNURAGHES. 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 cameriere di sala, 1 banconiere di bar. Contratto a tempo determinato.

OLBIA. 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 cuoco pizzaiolo. Contratto a tempo determinato.

GHILARZA. 1 addetto alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati. Contratto a tempo determinato.

CAPOTERRA. 1 cameriere di bar. Contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domandaconnettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

URAS. Il comune di Uras assume con selezione articolo 16, 1 esecutore tecnico con qualifiche ammesse come muratore, idraulico, giardiniere o equipollenti. Il contratto sarà a tempo indeterminato, full time. Domande dal 17 al 28 maggio. Info nel CPI di Terralba.

SOLARUSSA. Il Comune assume per il cantiere 5 braccianti agricoli. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 28 aprile. Info nel CPI di Oristano.

ZEDDIANI. Il Comune assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 28 aprile. Info nel CPI di Oristano.

SANTA TERESA GALLURA. 4 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 28 aprile. Info nel CPI di Olbia.

PERFUGAS. Il comune di Perfugas assume per il cantiere 2 muratori, 2 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 27 aprile. Info nel CPI di Castelsardo.

SARULE. Il comune di Sarule assume per il cantiere 3 impiegati amministrativi. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 22 aprile. Info nel CPI di Nuoro.

SIAPICCIA. Il comune di Siapiccia assume per il cantiere 1 bracciante agricolo. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 28 aprile. Info nel CPI di Oristano.

OLIENA. Il comune di Oliena assume per il cantiere 3 muratori, 3 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, 3 ingegneri/architetti, 2 geometri. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 27 aprile. Info nel CPI di Nuoro.

LA MADDALENA. Il comune di La Maddalena assume per il cantiere 2 archivisti, 7 impiegati, 1 ragioniere, 6 geometri. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 27 aprile. Info nel CPI di Olbia.

GUSPINI. Il comune di Guspini assume per il cantiere 2 braccianti agricoli, 1 operatore alla motosega. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande fino al 26 aprile. Info nel CPI di San Gavino Monreale.

AGGIUS. Il comune di Aggius assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde, 1 impiegato amministrativo addetto agli affari generali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 23 aprile. Info nel CPI di Tempio Pausania.

GIRASOLE. Il comune di Girasole assume per il cantiere 2 manovali edili, 1 geometra. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 23 aprile. Info nel CPI di Lanusei.



In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative